Summer in shorts…

di absolutelychic

Comp Bermuda

Trends SS14

Continuiamo a parlare dell’estate e dei suoi musthave: veniamo ai bermuda. Le tendenze per la SS14 ne propongono davvero di tutti i colori. Si va da quelli a tinta unita per gli amanti di un gusto minimal, ma allo stesso tempo della comodità, a quelli più particolari per tessuti, stampe e colori. Sembra essere molto di moda la fantasia effetto tapestry che propone stampe floreali stile tappezzeria. Poi ancora fiori, ma tropicali. Disegni che evocano la natura come piccoli fenicotteri, balene o aragoste. Sempre in tema di stampe non manca quella camouflage disponibile sia nella variante più classica del verde militare sia rivisitata in toni più accesi. Ci sono anche bermuda che mixano jeans e felpa, quelli aderenti in tessuto strech e quelli più morbidi.

We continue to talk about summer and its musthave: here there are  the bermuda. The trends for SS14 are many. They range from plain colors for lovers of minimal style,  but  comfortable  at the same time , up to  the more special  ones, in fact of  fabrics, prints and colors. It seems to be very fashionable  the pattern tapestry style with floral prints. Then again flowers, but tropical. Drawings evoke nature as small flamingos, whales or lobsters. There’s also the camouflage print available in classic military green or in stronger tones. There are also shorts that mix jeans and sweatshirt,  the  skinny  ones in stretch fabric and those  in soft  tissues .

Comp scarpe

SS14 Collection by Franceschetti

L’importante è che questi pantaloni corti siano versatili, che consentano cioè abbinamenti diversi: con una giacca per un look più ricercato o con una t-shirt per uno più casual. Con questo capo è d’obbligo il mocassino. Potete sceglierlo in diverse varianti ma l’importante è che sia leggero, in morbida pelle e comodo, per rispondere alle vostre esigenze di comfort in ogni occasione. Buona estate… in bermuda, a tutti!

The important is that these shorts are adaptable, allowing different combinations: with a jacket for a more refined look or with a t-shirt for a more casual one. With this garment the loafer is a must. You can choose it in several variations , but make sure that it is lightweight,  in soft leather and comfortable to meet your comfort requirements in every situation. Good summer … in shorts to all of you!

Annunci